SISTEMA APPLICATIVO

ESAUDIRE

sistema applicativo esaudire

Gli specialisti di Esaudire hanno studiato un percorso personalizzato per seguire ogni paziente nel recupero del benessere uditivo durante il quale “l’Attenzione per le Persone” rappresenta il filo conduttore di una relazione serena, fatta di accoglienza, ascolto e vicinanza.

Il sistema esaudire si sviluppa in 3 fasi:

indagine preliminare

L’Indagine Preliminare, attraverso accurati test uditivi e con l’ausilio di strumentazioni all’avanguardia,  consente di definire il profilo uditivo del paziente e di individuare la soluzione più adeguata a soddisfare le esigenze ed aspettative di ciascuno.

applicazione e adattamento

L’Applicazione e adattamento degli apparecchi acustici più idonei alla specifica situazione, che consentiranno al paziente di vivere con serenità il periodo iniziale di familiarizzazione con la sua soluzione acustica.

controlli periodici programmati

​I Controlli periodici programmati, effettuati negli incontri durante i quali l’audioprotesista potrà monitorare la condizione dell’udito del paziente e lo stato dei suoi apparecchi acustici operando per garantire il miglior recupero uditivo possibile e la costante efficienza della soluzione acustica

Compila il modulo sottostante

verrai contattato il prima possibile per ricevere un appuntamento gratuito nel centro a te più vicino

 Grazie.Il tuo modulo è stato inviato!