I Nostri Apparecchi Acustici LYRIC sono le uniche protesi acustiche davvero invisibili quando indossate

18/06/2018

 

Tra i migliori apparecchi acustici oggi in commercio troviamo generalmente quelli di tipo "quasi invisibili", altri invece sono solo "parzialmente invisibili", ma soltanto Phonak Lyric è l'apparecchio acustico totalmente invisibile quando indossato. Ed è l'unica protesi acustica certificata dal Ministero della Salute.
 

La particolarità sta proprio nel fatto che Phonak è l'apparecchio acustico invisibile al 100% poichè viene collocato all'interno del condotto uditivo senza la necessità e le complicazioni di un intervento chirurgico, sfruttando la cavità uditiva per una migliore qualità sonora e rendendolo di fatto tra gli apparecchi acustici migliori presenti sul mercato.

 

Con Lyric potrai svolgere una quotidianità del tutto normale, dimenticandoti completamente dell'apparecchio, infatti non dovrai asportarlo se fai attività sportiva, per farsi la doccia, o di notte, la protesi lavora h24 7 giorni su 7.

 

 

  • In caso di un calo uditivo ad entrambe le orecchie consigliamo sempre di eseguire un accurato test in modo da determinare se sia necessario optare per due apparecchi acustici o se ne possa bastare solo uno.

  • Quando si sceglie la propria protesi acustica dobbiamo prestare molta attenzione ad alcuni elementi fondamentali per non sbagliare l'acquisto. Il primo tra tutti è la comodità nell'indossare l'apparecchio ma dobbiamo prestare molta attenzione anche alla qualità del suono percepito, questo infatti deve essere in grado di ricevere analizzare e amplificare il suono restituendolo all’orecchio in modo chiaro e confortevole. I nostri tecnici inoltre ti aiuteranno in ogni fase aiutandoti a sceglire l'apparecchio acustico più idoeno alle tue esigenze e all'ergonomia del tuo apparato uditivo.

 

 

C'è un modo molto semplice e che puoi fare in autonomia e che ti permette di sapere se stai avendo un calo uditivo. Attraverso la percezione di questi 9 suoni che ti elenchiamo di seguito potrai infatti fare un auto check.

 

Fai caso se non senti più bene:

 

  1. il ticchettio di un orologio

  2. il rumore della pioggia

  3. i passi nella neve

  4. un gatto che fa le fusa

  5. lo scoppiettare del fuoco in un caminetto

  6. il frinire delle cicale

  7. un rubinetto che sgocciola

  8. le risate e le voci dei bambini che giocano in giardino

  9. il rombo delle onde dell'oceano

 

Se alcuni di questi suoni li senti poco o non li senti, ti consigliamo di recarti presso un nostro centro in modo da poter eseguire un test accurato con le nostre apparecchiature, il test è completamente gratuito e dura poco (in media 15 minuti), avrai subito i risultati e ti sapremo consigliare al meglio per soluzionare eventuali problematiche.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag
Please reload

Seguici
  • Facebook Esaudire

I NOSTRI CENTRI

CAMPOSAMPIERO

Contrà Dei Nodari 10

CASTELFRANCO

VENETO

Borgo Treviso 72

MOGLIANO

VENETO

Via Terraglio 52

Numero Verde Gratuito

  • Bianco Facebook Icon

ESAUDIRE srl - Via Alsazia, 3 scala A int. 10 - 35127 Padova

© 2018 Esaudire srl società unipersonale  PIVA 05008810284

  privacy policy | cookie policy

web design by effe2erre.it | powered by gas-store.it