Gli Apparecchi
Acustici Esaudire

Nei nostri Centri Acustici proponiamo apparecchi acustici moderni ed efficienti, che consentano ad ogni persona il migliore recupero possibile della propria capacità uditiva e garantiscano al tempo stesso comfort d’uso (anche grazie alla tecnologia wireless) con soluzioni dalle grandi prestazioni ma esteticamente molto discrete.

Ogni persona ha esigenze specifiche, determinate dalla sua condizione audiologica e anatomica, dalle sue abitudini e dal suo stile di vita. Per questo le nostre soluzioni acustiche sono anche ergonomiche.


Per rispondere ad ogni necessità, gli apparecchi acustici si differenziano per tipologia, dimensione, e funzionalità tecniche:

Gli Apparecchi
Acustici Esaudire
Apparecchi Acustici
Endoauricolari

Apparecchi
Endoauricolari

Gli apparecchi acustici endoauricolari si posizionano all’interno del condotto uditivo, e per questo sono realizzati su misura per ogni persona.
A seconda della forma del condotto e delle dimensioni necessarie per l’apparecchio, possono essere collocati a diversi livelli di profondità sino a diventare quasi invisibili dall’esterno.
Tra questi c’è Esaudire-micro, la soluzione acustica su misura incredibilmente piccola, leggera e resistente. È la scelta migliore per chi cerca la massima discrezione, senza rinunciare a grandi prestazioni e comodità.

Phonak Lyric

Phonak Lyric

Tra gli apparecchi acustici invisibili Phonak Lyric è l’unico al mondo ad essere davvero completamente invisibile quando indossato.

  • completamente invisibile
  • suono chiaro e naturale
  • utilizzo giorno e notte


Gli apparecchi acustici Lyric sono comodamente collocati nel condotto uditivo senza necessità di intervento chirurgico o anestesia.

Phonak Funzionamento

Una volta posizionato, Lyric è attivo 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, per diversi mesi di seguito.

Può essere portato tranquillamente durante le attività quotidiane come dormire, fare esercizio fisico e persino fare la doccia.

Oltre a scomparire completamente dalla vista, il suo posizionamento interno sfrutta l’anatomia dell’orecchio per offrire una qualità del suono eccezionale.

Apparecchi
Retroauricolari

Gli apparecchi acustici retroauricolari si indossano dietro il padiglione auricolare.
Sono composti da due parti principali: il corpo principale, che contiene i componenti elettronici (ricevitore e pila); e il tubicino, che porta il suono nel condotto uditivo.

I più innovativi apparecchi retroauricolari offrono la versione con Batteria integrata e Ricaricabile che offre un’intera giornata di funzionamento con una semplice carica come quella del cellulare.

Sono soluzioni acustiche potenti ed evolute, adatte a qualunque grado di ipoacusia, da quelle lievi-moderate, fino a quelle gravi.

Connessione diretta
a tv, smartphone e tablet

Gli apparecchi acustici di ultima generazione hanno la possibilità di connettersi direttamente a qualsiasi tipo di cellulare e TV.

Potrete infatti parlare comodamente “a mani libere” rispondendo al telefono premendo semplicemente un pulsantino sull’apparecchio acustico.
Fungendo da cuffie wireless, inoltre, permettono di sentire direttamente la televisione negli apparecchi acustici, senza però essere isolati dal mondo circostante.

Smart

Accessori wireless

In alcune situazioni particolarmente complicate gli apparecchi acustici possono non bastare. Ecco perché in Esaudire proponiamo una vasta gamma di accessori wireless per potenziare le prestazioni dei tuoi apparecchi acustici e garantirti il collegamento con il mondo esterno. Al telefono, davanti alla TV o in un ambiente rumoroso, abbiamo le soluzioni ottimali per rispondere alle tue esigenze quotidiane.

  • Telefoni amplificati
  • Trasmettitori esterni ad alta affidabilità
  • Accessori per TV, cellulari e per tutti i dispositivi compatibili
Accessori Wireless

Tecnologia Roger

La tecnologia Roger è progettata per aumentare le prestazioni degli apparecchi acustici e degli impianti cocleari, indipendentemente dal rumore di fondo o dalla distanza dalla persona che parla, grazie al rilevamento della voce e alla sua trasmissione wireless all’ascoltatore.

  • Adattività al segnale: La tecnologia Roger misura continuamente il livello del rumore circostante. Se il livello di rumore aumenta, Roger si adegua, mantenendo la voce del parlante sopra il livello del rumore di fondo.

  • Potenziamento dell’ascolto in gruppo: Roger permette di capire il parlato in conversazioni di gruppo in modo straordinario. Utilizzando vari microfoni orientati in sei direzioni, viene analizzato e confrontato il parlato a 360°.
Roger