APPARECCHI ACUSTICI, ESTETICA E TECNOLOGIA WIRELESS
Gli Apparecchi Acustici Esaudire
Gli audioprotesisti di Esaudire offrono sempre alla propria utenza gli apparecchi acustici più moderni ed efficienti, che consentano ad ogni paziente il migliore recupero possibile della propria capacità uditiva e garantiscano al tempo stesso comfort d’uso (anche grazie alla tecnologia wireless) e soluzioni discrete ed esteticamente molto curate.
Ogni persona ha esigenze specifiche, determinate dalla sua condizione audiologica e anatomica, dalle sue abitudini e dal suo stile di vita. Per questo le nostre protesi acustiche sono anche ergonomiche.
Per rispondere ad ogni necessità, gli apparecchi acustici si differenziano per tipologia, dimensione, ricchezza e complessità tecnologica.

Phonak Lyric
Tra gli apparecchi acustici invisibili "Phonak Lyric" è l'unico al mondo ad essere davvero completamente invisibile quando indossato.
apparecchio Phonak Lyric
-
completamente invisibile
-
suono chiaro
-
utilizzo giorno e notte

Gli apparecchi acustici Lyric sono comodamente collocati nel condotto uditivo senza necessità di intervento chirurgico o anestesia.
Una volta posizionato, Lyric è attivo 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, per diversi mesi di seguito.
Può essere portato tranquillamente durante le attività quotidiane come dormire, fare esercizio fisico e persino fare la doccia.

Oltre a scomparire completamente dalla vista, il suo posizionamento interno sfrutta l'anatomia dell'orecchio per offrire una qualità del suono eccezionale.




apparecchi Retroauricolari
Gli apparecchi acustici retroauricolari si indossano dietro il padiglione auricolare
Sono composti da due parti principali: la carcassina, che contiene i componenti elettronici, il ricevitore e la pila e che può avere diverse dimensioni e colori; il tubicino, che porta il suono nel condotto uditivo.
Gli apparecchi retroauricoli si definiscono Open Fitting quando il ricevitore non è integrato nella carcassina (che rimane quindi più leggera e di dimensioni contenute) ma è posizionato nel condotto attraverso un tubicino sottile che non chiude l’orecchio.
I più innovativi apparecchi retroauricolari offrono la versione con Batteria integrata e Ricaricabile, che libera gli utilizzatori dalla necessità di sostituire la pila usa e getta quando questa si esaurisce.
apparecchio retroauricolare
apparecchio retroauricolare
Open Fitting
apparecchi Endoauricolari
Gli apparecchi acustici endoauricolari si posizionano direttamente nel condotto uditivo


A seconda della forma del condotto e delle dimensioni necessarie per l’apparecchio, possono essere collocati a diversi livelli di profondità sino a diventare quasi invisibili dall’esterno
apparecchio endoauricolare
Nella nostra quotidianità abbiamo la costante necessità di comunicare o di ricevere informazioni attraverso dispositivi come il telefono o il televisore… Inoltre, spesso ci troviamo in ambienti particolarmente ricchi di rumori dove è più difficile discriminare la voce di chi ci sta parlando e rimanere concentrati.

accessorio wireless per
connessione bluetooth a telefoni, cellulari, computer..
accessori Wireless
Oggi esiste una amplia gamma di Accessori Wireless

Consentono di connettere gli apparecchi acustici con gli altri dispositivi elettronici (telefoni cellulari, tablet, computer, televisori,...) e di portare il suono direttamente nelle orecchie degli utilizzatori, offrendo loro il migliore ascolto possibile.

accessorio wireless per
una buona comprensione anche a distanza